Boston, città a misura d'uomo

località: boston
regione: massachuttes
stato: stati uniti d'america (us)

Data inizio viaggio: venerdì 13 giugno 2008
Data fine viaggio: domenica 15 giugno 2008

Boston è una città incantevole. Non si può obiettivamente dire il contrario. La cosa che ti colpisce di più quando arrivi è che non sembra di essere negli USA, sembra una città inglese.
L'aeroporto, Boston Logan Airport, si trova su un'isola e il momento dell'atterraggio è sicuramente spettacolare. Ho volato con Lufthansa, partenza da Roma, scalo a Francoforte e diretto su Boston. Volo impeccabile.
A Boston ho alloggiato al Boston Park Plaza Hotel (http://www.bostonparkplaza.com/). Ho pagato 75€ a notte una stanza singola senza colazione. Hotel piuttosto vecchio le cui stanze non sono ben tenute. Il personale non è molto cortese e devo dire che tornandoci non lo prenederei in considerazione.
Impensabile non fare un giro nel campus di Harvard e dell'MIT come non pensare di dedicare un pomeriggio ad una passeggiata lungo il fiume, godendosi la natura oppure facendo un giro in barca a vela (la domenica ce ne sono tantissime).
E' una città con tanti ragazzi, sembra piuttosto sicura acnhe di notte. Consiglio vivamente un giro a Boston, la città su misura.

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...