Isole Vergini di Daniele Somenzi

stato: stati uniti d'america isole minori (um)

Data inizio viaggio: giovedì 1 gennaio 2009
Data fine viaggio: giovedì 1 gennaio 2009

Isole vergini americane
Scendiamo dalla nave piu grande del mondo del momento. La Destiny della Carnival cruise lines. Partiti da Miami dopo 2 giorni di crociera arriviamo nei western caribbean, e scendiamo per tutto il giorno a st croix dove io mi informo per noleggiare un'auto, ma l'ufficio appena giu della nave, è già sprovvisto d'auto, la tipa mi ha detto di provare all'aeroporto dell'isola, allora satiamo su un bus che ci porta fino all'aeroporto, dove riusciamo per un pelo a noleggiare l'ultima auto disponibile, e partiamo, siao. io, Vanni la mamma e altri 2 amici. Guido io e durante tutta la giornata di sole, visitiamo tutta l'isola, paeselli caratteristici spiaggie piene di conchiglie e colline verdi con campi da golf molto belli. le visuali dall'alto sono molto belle, poi Vanni mi fa notare che una delle ruote si sta sgonfiando, evidentemente è buca, allora la gonfiamo al distributore e ci avviciniamo al porto dove verso sera riconsegnamo l'auto dopo averla rigonfiata. Il giorno dopo ci fermiamo a St thomas sempre nelle isole vergini americane, ma passeggiamo a piedi nei dintorni,questa volta. ciao