Hawaii Big island Di Daniele Somenzi

stato: stati uniti d'america isole minori (um)

Data inizio viaggio: venerdì 1 gennaio 2010
Data fine viaggio: venerdì 1 gennaio 2010

Hawaii
Arriviamo alle Havwaii dalle isole Figi con volo air new zealand, stiamo un giorno ad Honolulu ma poi voliamo alla Big island a hilo, con haloa airlines con incluso l'albergo per 2 notti nel pacchetto, che è veramente a buon mercato.
Qui ad Hilo usufruiamo della piscina e della SPA dell'hotel. ma poi noleggiamo un'auto sportiva bianca che non capiamo di che marca è e facciamo il giro dell'isola andando in senso anti orario, visitiamo anche l'hotel hilton vicino a Kona, per me il piu bell'albergo mai visto, con tanto di monorotaia e barche a motore con capitano a bordo che ti portano alle camere. poi cascate altissime, tante piscine, vista mare e i delfini in una delle vasche dove puoi farci anche il bagno assieme. Continuiamo verso la base della caldera del kilauea, e a sera si vede la lava ancora meglio che finisce in mare. è anche l'orario quando molti turisti arrivano e camminano sulla lava fredda che ha coperto la statale.
Torniamo ad Hilo, proprio una giornata piena, inclusa la vista di alcune tartarughe caretta caretta, che dalla spiaggia venivano a deporre.
ciao

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...