Melbourne, Great Ocean Road, Alice Springs, Ayes Rock, Sydney

stato: australia (au)

Data inizio viaggio: domenica 24 luglio 2011
Data fine viaggio: martedì 2 agosto 2011

Per il viaggio di nozze volevamo scegliere una meta che molto probabilmente non ci saremmo mai piu' potuti concedere sia per una questione di tempo che per una questione di budget e la scelta è ricaduta su uno dei posti piu' sognati da noi Italiani: l'Australia! e poi a seguire la Polinesia Francese.
Il viaggio è stato lungo come numero di ore ma allo stesso tempo ci è sembrato molto piu' corto perchè stranamente io e Gabriele siamo riusciti a dormire quasi tutto il tempo!
L'Australia è una terra che portero' sempre nel cuore, il miglior viaggio di nozze che potessimo scegliere per scoprire una piccola parte di questa immensa ed estesa terra dal suo fascino indescrivibile! Panorami mozzafiato, citta' futuristiche, animali mai visti prima nel loro habitat naturale come ad esempio i pinguini che sono riusciti a farmi scendere una lacrima dall'emozione....faccio fatica a descrivere questo viaggio con le parole e a chiunque mi chiede com'è stato il mio viaggio in Australia rispondo spesso "è una terra unica!".

Il link con tutte le mie foto e info di viaggio:
http://www.flickr.com/photos/34581255@N05/collections/

Condividi questo articolo se ti è piaciuto...