Tour Brasile 2008 RIO DE JANEIRO

località: rio de janeiro
stato: brasile (br)

Data inizio viaggio: mercoledì 2 aprile 2008
Data fine viaggio: domenica 6 aprile 2008

Questo viaggio... è stato UNICO in tutti i sensi , ringrazio Luca e i miei genitori per avermi permesso di partire da sola.

Per convincerli non è stato facile, ma a dir la verità anche io ero un pò preoccupata, fino a quando non ho capito che non potevo perdermi questa opportunità!

Un TOUR tutto organizzato da PROMOBRASIL un'agenzia di Catania che offre mille oppurtunità di conoscere il Brasile in modo SPECIALE. (www.promobrasil.it)

A novembre quindi ho deciso di farmi un Week end a Catania per parlare direttamente con il titolare dell'agenzia Attilio, una persona affidabile e che ama il suo lavoro.. cosi ho anche conosciuto la mia compagna di viaggio e di camera..
Rossella sua figlia.. della mia stessa età!! Nulla poteva ormai farmi cambiare idea!!

Un tour completo di colazioni, pranzi e cene nelle migliori Churrascherie, spettacoli di Samba e Capoeira, escursioni tutte ma dico tutte incluse nel prezzo e tanto altro ancora..

Sicuramente PROMOBRASIL è da CONSIGLIARE!!!

Dite pure che vi manda SELENE :))


Condividi questo articolo se ti è piaciuto...

si parteeee

mercoledì 2 aprile 2008

Non ci credo ancora.. mamma e papà mi stanno accompagnando in aeroporto a Malpensa, dove ben presto conoscerò i miei compagni di viaggio.. cerco di stare tranquilla.. ma è difficile... è la prima volta che parto da sola.. mi tremano le gambe sono troppo agitata..

Arrivati a Malpensa riconosco subito Rossella, tra una chiacchiera e l'altra facciamo il check-in e continuo a pensare .. che tra pochissimo lasceremo l'Italia, quindi amore famiglia e lavoro per riposarci e soprattutto divertirci.

Volo per Rio De Janiero con scalo a San Paolo in perfetto orario partiamo con TAM compagnia di bandiera Brasiliana.

Ottima compagnia, e servizio di bordo.

Arriviamo a Rio de Janeiro dove ad attenderci c'è Carmeliha la nostra guida di Rio. Una ragazza molto allegra e simpatica,
presi tutti i bagagli... saliamo sul Bus e attraversiamo Rio... assonati.. fino quando non arriviamo a Copacabana Hotel Mirador.
L'hotel è molto confortevole, ben attrezzato e soprattutto ha una vista su Copacabana indimenticabile.
Non ci resta che provare a dormire... e non vedere l'ora che arrivi l'alba.. per iniziare a conoscere Rio.