V Viaggiscoop
Viaggiscoop›Europa›ITALIA›ABRUZZO: tra mare, monti e ...
ITALIA · Europa

ABRUZZO: tra mare, monti e ...

PEpeucezia ·8 foto ·13 ago 1989 – 17 ago 1989 ·5 giorni
Dove
Alba Adriatica, Chieti,Pescara, S. Gabriele · Abruzzo
Quando
13 ago 1989 – 17 ago 1989
5 giorni · viaggio del 1989
Chi
· @peucezia ·
Come
Diario di viaggio
Il racconto

viaggio in famiglia in Abruzzo girando tra i posti più importanti: un'inaspettata Chieti con un bel parco comunale compreso di animaletti, un'elegante Pescara, Alba Adriatica con le sue spiagge da Rimini per famiglie e infine la pace della montagna nei pressi del Gran Sasso con le pendici ancora imbiancate e il paesino dove riposano le spolgie mortali di san Gabriele, il santo adolescente meta di pellegrini da ogni dove. Decisamente in Abruzzo ce ne è per tutti i gusti!!!!

Le foto del viaggio

8 fotografie · clicca per aprirle a tutto schermo

▶ Slideshow
spiaggia di Pescarauna strada di Pescaraveduta di Pescaraalbergo di Alba AdriaticaAlba AdriaticaChietiil gran Sassoponte nei pressi del santuario di san Gabriele

1 commenti dei lettori

viaggiatorematto · 09/07/2009

qualcuno che è venuto a Pescara...grande! Pensare che quella strada di Pescara ora è la strada più importante serale..Corso manthonè!

Commenti come peucezia Pubblica commento
esc
↑↓ naviga ↵ apri esc chiudi Tutti i risultati →