V Viaggiscoop
Viaggiscoop›Sud America›BRASILE›SOGNO BRASILIANO
BRASILE · Sud America

SOGNO BRASILIANO

MAmanliovip ·3 foto ·30 gen 2005 – 20 feb 2007 ·752 giorni
Dove
FORTALEZA · CEARA
Quando
30 gen 2005 – 20 feb 2007
752 giorni · viaggio del 2005
Chi
Max xxx · @manliovip · xxx
Come
Diario di viaggio
Il racconto

BRASILE, CHE TERRA! Chi non ha mai visto gli splendidi colori, gustato i fantastici sapori, toccato le sue bellissime spiaggie oppure aver danzato sotto il cielo blu vicino le grandissime palme che costeggiano questa terra; allora non sapra’ mai di cosa parlo. Accompagnatemi verso questo viaggio, solo dopo essere tornati avrete una piccola idea di cosa parlo. È anche chiamata la terra del sole, si è vero perché in questa terra il sole è unico padrone. Ma è anche terra di bellezze naturali, gustosissimi sapori,danze esotiche, musica travolgente, gente sempre allegra Ma andiamo per ordine, il sole….

Il suo calore, il suo splendido colore, accompagna le giornate di questo fantastico popolo,colorando i suoi paesaggi di un colore travolgente Tutto il giorno batte ed illumina le sue bellissime spiagge affollatissime di un popolo danzante tutto l’anno In questa terra vige una regola: oggi sono vivo, domani ci pensa Dio Gustare un dolce succo fresco in questa magnifica terra sotto il sole è una sensazioni magnifica, talvolta accompagnata da musica latina sottofondo nelle dolci baracche Si salta, si balla, si canta, si mangia, si beve, tutto è naturale, si cerca solo di vivere ogni momento come fosse l’ultimo senza esagerare. Quanti tipi di carne accompagnati con spezie locali e succhi brasiliani si possono gustare in questa terra. Quanti locali notturni dove poter imparare qualche salto e magari bere una cerveza fresca.

La mattina verso le 10:00 ci si alza dopo aver passato una notte travolgente… Bevendo un dolce succo al posto del caffe’ si scende in spiaggia dove c’è sempre qualcuno ad accoglierti per regalarti un sorriso e portarti una sdraio rilassante accompagnata da un secondo succo oppure una freschissima birra Sotto il sole di 30 gradi e davanti l’oceano ti gusti le tue poche ore senza esagerare, magari fermandoti a pranzo con un vassoio di pesce colorato e spezie brasiliane Al pomeriggio dopo una dolce dormita sotto l’ombrellone ci si reca ai grandi mercati cittadini dove tutto è lecito, non senza essere accompagnati dalla dolce musica brasilera. Al pomeriggio verso le 18 una bella doccia rinfreschera’ la vostra pelle per poi scendere in piazza per gustare una cena tipica del posto….

LA SERA CORSA VERSO I LOCALI PIU' BELLI DELLA CITTA'......PRONTI PER BALLARI FINO A NOTTE E...................!!!

Le foto del viaggio

3 fotografie · clicca per aprirle a tutto schermo

▶ Slideshow
GIUDICATE VOI

0 commenti dei lettori

Nessun commento per ora. Scrivi il primo raccontando cosa ti ha colpito di questo viaggio.
Commenti come manliovip Pubblica commento
esc
↑↓ naviga ↵ apri esc chiudi Tutti i risultati →